Leggere vmdk da macchica bloccata
Luccio
2023-05-02 13:49:51 UTC
Salve,

mi si è bloccata una vm con win10 da vmplayer, ho provato in vari modi
ma non si avvia. dovrei leggere i file vmdk ( che sono splittati a
4Gbyte l'uno).

7zip , che li legge, mi dà errore.

Ho installato VMware workstation versione di prova, che dovrebbe avere
l'opzione "map virtual disk" sotto "File---> Map virtual disk" ma non
c'è questa opzione.

"Map virtual disk" è presente anche nella versione di prova, o solo
nella versione registrata di VMware workstation ?

Piu' in generale come posso fare per leggere i vmdk di vmware per
tentare di recuperare i dati ?

grazie
Ohol
2023-05-07 15:16:12 UTC
Post by Luccio
[...]
Che errore ti da? Quando si blocca? All'avvio o dopo averla avviata?
Riesci ad entrare nel desktop?
Luccio
2023-05-09 00:43:59 UTC
Post by Ohol
Che errore ti da? Quando si blocca? All'avvio o dopo averla avviata?
Riesci ad entrare nel desktop?
non entra da nessuna parte, bloccato, errore irreversibile.

Come leggere i vmdk ?
www.avg.com
Ohol
2023-05-10 17:02:24 UTC
Post by Luccio
Post by Ohol
Che errore ti da? Quando si blocca? All'avvio o dopo averla avviata?
Riesci ad entrare nel desktop?
non entra da nessuna parte, bloccato, errore irreversibile.
Come leggere i vmdk ?
Puoi utilizzare un disco di avvio di Windows tentando il ripristino, ad
esempio (attento a non cancellare il disco).